Il motore elettrico ultraleggero é unico nella sua estetica e nel suo funzionamento. Il motore che viene montato in modo completamente invisibile porta direttamente 2watt di potenza ai pedali. Il nuovo Vivax è il sistema più innotavivo per assistenza alla pedalata a livello mondiale. Con il motore Vivax è possibile trasformare la propria bici da corsa in una insospettabile E-racing Bike.
Sono i motorini elettrici per le biciclette da corsa di alta gamma. Anche l'Uci, la federciclo mondiale, su spinta della Circ (Commissione indipendente di riforma del ciclismo), comincia a prendere sul serio il problema del doping tecnologico, tanto che a stagione in corso ha modificato il regolamento. Alcuni dei nostri Kit sono perfetti per essere installati sulle bici da corsa. Sono compatti, leggeri e lasciano alla bici la sua naturale bellezza.
Vivax Assist il motore elettrico invisibile per bicicletta - Ebikemag
Alessandro Bartoli, titolare del negozio Bhoss King Bike, il primo ad aver importato in Italia, otto anni fa, il brevetto austriaco e a montarlo sulle bici da corsa. Con le bici elettriche dell’imprenditore empolese è stato fatto un test scalando la salita del San Baronto: quando il motorino era in funzione la telecamera evidenziava macchie arancioni concentrate nel movimento centrale e nel tubo piantone, che si spengono in discesa.EPAC - Electric pedal assisted cycle, detta anche pedelec o bipa) è una bici alla cui azione propulsiva umana si aggiunge quella di un motore. In passato era comune l'uso di un motore a combustione interna, mentre negli ultimi anni i motori sono quasi esclusivamente elettrici. Ma dopo le voci che si sono rincorse per tutto il sabato sera, solo nella mattinata di domenica si è avuta la conferma ufficiale di questo caso di doping tecnologico.
La van den Driessche rischia ora una squalifica di almeno sei mesi, oltre ad una multa di almeno 2franchi svizzeri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.