mercoledì 21 ottobre 2015

Mensola di vetro ikea

Pareti di materiali diversi richiedono tipi diversi di accessori di fissaggio. Usa accessori di fissaggio (venduti a parte) adatti alle pareti della tua casa.Puoi usare i ripiani supplementari per creare più spazio quando le tue esigenze cambiano e gli oggetti da conservare aumentano.Superficie con impiallacciatura naturale in legno.Utilizzabile come mensola per appoggiare il portasapone o il portaspazzolino, grazie alla sua profondità. Il dorso dello specchio è dotato di una pellicola di protezione che riduce il rischio di ferite se il vetro dovesse rompersi. Lo studio è spesso luogo di lavoro o di svago in cui molti tengono oggetti ingombranti come scatole e pile di documenti.


In uno studio lo spazio a disposizione non è mai abbastanza, quindi è meglio sfruttarlo il più possibile.

GRUNDTAL Mensola in vetro, cm - IKEA

Prendere la lastra di vetro-che-non-è vetro e poggiarla su due mattoncini neri, paralleli ed equidistanti al baricentro della lastra secondo la prima legge di Eůcļidæ. Porre viti sulla lastra e avvitarle.

Mensola di vetro ikea

Ikea propone una serie di mensole colorate o di legno grezzo, spesse o sottili, che possono ospitare i tanti oggetti dai quali non riusciamo a separarci. Si può optare per la mensola Lack, disponibile in vari colori e dimensioni: grazie agli accessori di fissaggio a scomparsa risulta essere una tra le mensole meno ingombranti della categoria, aggiudicandosi così un posticino nel cuore dei minimalisti. Misura L x P x H cm (la mensola con il contenitore). Prezzo 7euro (dell’intera composizione inclusa la specchiera).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.