In questo articolo parleremo delle nuove auto ibride del 2che si stanno moltiplicando sempre di più. Infatti in un mercato delle auto elettriche e ibride in continua espansione, le case automobilistiche affilano le unghie per sfornare nuovi modelli con un’autonomia maggiore e un design sempre più accattivante. Ma, soprattutto, ci sono gli incentivi 2previsti dal Decreto Sviluppo e riguardanti le auto elettriche. Il bonus, a cui si può accedere solo se si rottama la vecchia auto, varia a seconda della fascia di emissioni di COdelle vetture. Ibride: dal 1° gennaio 20è prevista l’esenzione dal bollo auto per anni anche per le vetture ibride (benzina/elettrica, gasolio-elettrica o benzina/idrogeno) nuove immatricolate dal 2015.
Successivamente il bollo auto va pagato per intero.EV o ibrida rimane sempre doppio rispetto a quello di un modello equivalente con motore a combustione. Tuttavia per un aspirante possessore di autovettura, scegliere un modello elettrico e ibrido garantisce un benefit non monetizzabile: la certezza di avere assegnata una targa la quale, com’è noto, a Pechino (ma la pratica si è diffusa in altre metropoli) viene in generale attribuita attraverso una lotteria.
Auto ibride 2016: il listino completo con prezzi e modelli - Tuttogreen
Incentivi di carattere ambientale”, e in ogni caso entro il dicembre 2015. La tabella dei contributi - Il disciplinare tecnico - Il modulo per la domanda.Yaris Hybrid invece gode di agevolazioni fiscali in diverse regioni di Italia. In Lombardia e nel Lazio (ma anche in molte altre regioni) le auto ibride sono esentate dal pagamento del bollo per anni. Italia sono quadruplicate nel giro di appena un anno.
Questa notizia vi avrà forse fatto sobbalzare sulla sedia per lo stupore, ma poi la vostra parte razionale avrà il sopravvento, e vi farà ricordare che in giro non avete poi visto tutte queste automobili silenziose e non inquinanti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.