Guarnizione per finestra EUR 2Disponibilità immediata.Spedizioni da e vendute da Trotec24-it.I condizionatori split, invece, sono formati da due parti: quella da cui esce l’area fredda, da posizionare all’interno dell’abitazione, e il condensatore, da porre all’esterno.I condizionatori split hanno diversi vantaggi: sono generalmente più potenti e soprattutto sono più silenziosi perché il condensatore (la parte rumorosa) rimane fuori dall’abitazione. Montati su ruote, si spostano agevolmente e sono dotati di un tubo snodato, del diametro di circa cm, che serve a convogliare l’aria calda di scarico all’esterno. Purtroppo sono abbastanza rumorosi poiché un’unica unità comprende sia il motore sia la parte refrigerante. Bisognerebbe bucare la finestra o inserire un supporto apposito fissato abbassando tutta la tapparella.
Insomma, la soluzione è, comunque si proceda, una rottura di scatole.
Condizionatori portatili senza tubo, vantaggi - Idee Green
Un condizionatore portatile è un’unità per il raffreddamento della casa che non è integrata nel muro, in una finestra o nella struttura interna di un edificio. Solitamente è facile da trasportare, da installare e da rimuovere.
Per chiudere la finestra, basta sfilare il tubo dalla guarnizione, senza dover rimuovere tutta la pellicola. Un ulteriore vantaggio: oltre al calore, la guarnizione ostacola l'ingresso di fastidiose mosche o zanzare.I condizionatori portatili: sono strumenti utili ed efficienti!Uno dei grandi vantaggi dei condizionatori vantaggi sta proprio nella loro utilità: sono ottimi quando non si può installare un modello fisso perché hanno tutto compreso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.