venerdì 11 settembre 2015

Pressione dei pneumatici invernali pirelli

Pressione dei pneumatici invernali pirelli

La pressione dei pneumatici può variare a seconda del tipo di gomma. Ad esempio, Il livello di pressione dei pneumatici invernali è differente da quello dei modelli estivi. Gli indici di peso e di velocità sono due criteri molto importanti nella selezione di pneumatici, e determinano la pressione da applicare ai vostri pneumatici.Le indicazioni sulla pressione da applicare sono disponibili all'interno dello sportello del serbatoio, sul fianco della portiera del conducente, nel manuale del vostro veicolo o a volte anche nel vano motore.Controllare periodicamente le condizioni generali dei pneumatici da un rivenditore di fiducia. 2) Controllare periodicamente la pressione, sempre a freddo.


Pneumatici Invernali: Guida Completa alle Gomme Neve, Termiche, M+S 2016. Cosa sono le gomme da neve termiche? Quando montare gli pneumatici invernali e dove acquistarli? Tutto quello che devi sapere prima di acquistare gomme auto M+S online.

La pressione delle gomme in inverno

Pressione Pneumatici: Come dire addio alle gomme sgonfie. Gli pneumatici essendo di fatto l’unico punto di contatto tra il veicolo e la strada, risultano essere di fondamentale importanza per ciò che concerne una guida sicura. La temperatura ha un impatto significativo sulla pressione degli pneumatici. Per gli pneumatici estivi, raccomandiamo di rispettare la pressione indicata dal produttore del veicolo sul manuale tecnico.


Continental, Dunlop, Goodyear, Michelin e Pirelli danno ai conducenti e ai rivenditori di pneumatici raccomandazioni unanime. AccertateVi che al momento dell`acquisto o vendita di pneumatici per autoveicoli, la data di produzione non superi i anni!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.