Intanto, per i meno esperti, il tagliando auto è il check up che ogni veicolo circolante dovrebbe sostenere periodicamente. Consente infatti di tenere sotto controllo le parti principali soggette ad usura, preservando lo stato di salute dell’auto e garantendo il mantenimento di tutti gli standard di sicurezza.
Il team Opel si impegna quotidianamente al fine di assicurare che i contenuti, le informazioni, i dettagli e le immagini di questo sito internet siano corrette e accurate al momento della pubblicazione. Vi consigliamo comunque di controllare le caratteristiche del veicolo insieme al Concessionario Opel di vostra fiducia prima di ordinarlo al fine di evitare qualsiasi malinteso.
Suzuki prescrive sostituzione olio motore ognio 15mila km, a me sembrano tanti, troppi.. Avrei una mezza idea di fare un cambio olio intermedio fra i tagliandi, il che vorrebbe dire un cambio ogni 00/km, che forse posso sembrare un pò pochi, così come 15mila a me sembrano un pò troppi.
Per i cambi con la cinghia di trasmissione CVT ogni 6km.
Ogni quanti chilometri bisogna cambiare olio auto - Motori Magazine
Audi AQuattro 30TDI. Procedura simile per molte altre auto.
Per il cambio olio bisogna far riferimento alle istruzioni present sul libretto d’uso e manutenzione. In generale la sostituzione è raccomandata ogni anno.
Mi ha colpito che in alcuni post si parla di olio del cambio. Immagino della scatola del cambio.
La spia ti si accenderà ogni 300km, è programmata per farlo, anche se tu avessi cambiato l'olio a 200km si sarebbe accesa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.