domenica 16 agosto 2015

Motore di ricerca google nel proprio sito php

Il motore di ricerca che svilupperemo si appoggerà su interessanti funzionalità fornite con la versione .di MYSQL. La rilevanza che i motori di ricerca assegnano a un sito e di conseguenza la posizione che gli danno nelle loro ricerche, dipende da moltissimi fattori. Tutti vogliono però dare la migliore risposta alla richieste degli utenti e quindi mirano a valutare meglio i siti che mettono in primo piano i loro lettori.Questo è utile sia per gli utilizzatori umani del motore di ricerca, che per il motore di ricerca stesso in fase di indicizzazione. I siti con un url ben scritto hanno più possibilità di ottenere traffico dai motori di ricerca, infatti, come il titolo e la descrizione, anche questo elemento viene spesso preso in considerazione per determinare la pertinenza del risultato con la ricerca eseguita. I motori di ricerca hanno dei limiti nel crawling del web, nella capacità di interpretare i contenuti da recuperare e da presentare nei risultati.


In questa sezione della guida ci concentreremo sugli aspetti tecnici specifici di costruzione (e modifica) delle pagine web per renderle ottimamente strutturate agli occhi dei motori e degli utenti.

Motore di ricerca interno - Alessio Luffarelli

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Motore di ricerca google nel proprio sito php

Al fine di dare indicazioni a chi necessita di ripulire il proprio sito “hackerato”, Google stesso pochi giorni fa ha pubblicato un post su Webmaster Central Blog dal titolo “Case Studies: Fixing Hacked Sites”. comunicando importanti informazioni in merito. Compatibilità con PHP 7: Da questa versione di Joomla il CMS è pienamente compatibile con la nuova versione di PHP 7. Questa ultima versione di PHPgarantisce prestazioni superiori alle precedenti versioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.