lunedì 24 agosto 2015

Aria condizionata fa male bambini

Ma solo se la usiamo in modo improprio. Temperature polari, getti orientati direttamente addosso… tutti errori che commettiamo comunemente e che comportano malanni non da poco per il nostro organismo: mal di testa, contratture, raffreddori, perfino polmoniti e bronchiti. La febbre lo fa sudare facendogli di conseguenza perdere liquidi più in fretta che in condizioni normali, e questo può causare disidratazione. Se il bambino mangia già cibi solidi puoi dargli dell'acqua, succo, ghiaccioli, brodo o gelatina. In particolare, è sconsigliato l’accesso ai parchi e alle aree verdi ai bambini molti piccoli, agli anziani, alle persone non autosufficienti o alle persone convalescenti.


Inoltre, deve essere evitata l’attività fisica intensa all’aria aperta durante gli orari più caldi della giornata.Fumare sigarette in auto non fa male solamente alla salute di chi le accende. E' davvero molto dannoso per chi viaggia a bordo del messo, soprattutto se ci sono dei bambini.

Aria condizionata e bambini, i pediatri dicono sì - PianetaMamma

Bisogna fare molta attenzione all’aria condizionata che non deve essere troppo fredda. Una giusta dose va bene, anzi è meglio dei finestrini aperti, perché toglie umidità.

Aria condizionata fa male bambini

Ha funzionato molto bene. Nelle notti peggiori, mi alzavo nel cuore della notte e andavo di nuovo sotto la doccia. Il climatizzatore, manuale o automatico, ha per\u00fla caratteristica di essere alquanto energivoro. Fa aumentare i consumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.