sabato 27 giugno 2015

Filtro adsl a cosa serve

Per installare un dispositivo per la connessione ADSL su una linea di tipo tradizionale, è necessario che ciascun apparecchio telefonico sia collegato alla presa telefonica attraverso un filtro ADSL. Quest’ultimo è infatti deputato a separare il segnale telefonico da quello ADSL. ADSL davanti ad ogni apparecchio analogico (telefono, fax ecc.). Secondo molti, se abbiamo una presa telefonica su cui non è collegato alcun apparecchio non è necessario metterci il filtro.


Oggi vediamo insieme questo filtro ADSL Hama con prese RJ11.Questo è il migliore che abbia mai acquistato da quando ho l' ADSL, infatti con questo filtro sono riuscito ad eliminare il fruscio dell' ADSL nel telefono cordlless avendo un problema all' impianto di casa che è abbastanza vecchio !Adsl vanno installati su tutte le prese telefoniche dove è presente un apparato telefonico (telefono, fax, ecc.). Sulla presa dove è collegato solo il modem/router non è necessario installare il filtro.

Che cosa è un filtro ADSL? A cosa serve? - Wired

Splitter o Filtro ADSL differenze e quale usare.', 'pageTitle': 'Non solo ADSL Problemi Soluzioni: Splitter o Filtro ADSL differenze e quale usare.

Filtro adsl a cosa serve

Splitter o Filtro ADSL differenze e quale usare.', 'description': ' Aggiornato al Febbraio Termine: Splittare \x3d Dividere I filtri che vengono dati in dotazione con i modem o venduti presso i cen.Utilizza i filtri ADSL RJ su tutte le prese della tua abitazione, per poter utilizzare contemporaneamente e senza interferenze la linea telefonica tradizionale e connessione ADSL.I filtri ADSL RJ eliminano i disturbi sulla linea telefonica causati dalla connessione ADSL e ne permettono un funzionamento corretto e affidabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.