Non un pane qualunque, ma dei Panini al Kamut e semi di lino!Quanto è bello fare il pane a casa? Io adoro il profumo inebriante che sprigiona durante la cottura .La farina di Kamut® può essere utilizzata per ottenere preparazioni sia dolci che salate in sostituzione della comune farina di grano duro o tenero. Essa è adatta per la preparazione di pizze, focacce, plumcake, torte, biscotti ed altri prodotti da forno.Farina integrale di farroEquivalente nelle proprietà e nel gusto alla sua cugina, la farina di frumento, si presta per la preparazione di pasta, pane e dolci, ma è più saziante e digeribile. Fonte di vitamine e sali minerali, soprattutto di magnesio.Si tratta di un cereale leggendario, ricco di proprietà nutritive, dal caratteristico sapore dolce.
La Farina di Kamut® può essere usata per tutti gli usi di cucina: risulta quindi adatta alla realizzazione di pane, biscotti, torte, pizze ed anche di pasta.
Pane di kamut: ecco come farlo in casa - GreenStyle
Ho provato questa farina per fare il plumcake e devo dire che è stato un successo, perche oltre ad assere buono è anche molto più digeribile. Fatto e sparito.
Ingredienti: 3gr. di farina di kamut, 4ml. Ingredienti: 3gr. di farina di grano tenero tipo e 3gr. La farina integrale di avena può essere utilizzata in aggiunta a quella di frumento o di grano khorasan kamut, per prodotti da forno, per fare pane, biscotti e dolci. Fior di Loto è da sempre rivolta a selezionare e a proporre .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.